Mua, rossetto matt "Scarlet Siren"


Mua, rossetto matt "Scarlett Siren"




Ciao a tutti!



Per la serie " Ma no, non si era ancora capito che Alessandra è fissata con i rossetti e le matite labbra rosse" ... Oggi voglio parlarvi del rossetto matt di Mua "Scarlet Siren".




Lo potete acquistare sul sito Mua al prezzo di 1,49 euro; sono 3,8g di prodotto con un PAO di 12 mesi.



Ho visto questo rossetto sul sito e mi ha attirato subito per il colore e per lo splendido nome *_*



Il packaging è molto carino perchè alla base del nostro rossetto avremo una mini jar con altro prodotto da applicare con un pennellino per labbra.



L'odore è gradevole.

La stesura non è complicata, anche se occorre fare attenzione nei bordi, la scrivenza non mi soddisfa. Spero si veda bene in foto: in alto vi è la scrivenza ottenuta con una passata di prodotto, in basso quella ottenuta con più di due passate; per ottenere quindi una scrivenza che mi soddisfi, devo applicare il prodotto più volte. Anche l'effetto matt non mi soddisfa, ho altri rossetti rossi molto più belli di questo. Secca anche un pò le labbra.



Per quanto riguarda la durata...ahimè, nemmeno in quella eccelle..un bacio al fidanzato e avrete detto addio a metà prodotto :(



L'inci... dico solo una cosa: al 1° posto paraffina liquida...per amor proprio mi sono rifiutata di continuare a leggere.



Responso: da un rossetto così economico, non avevo la presunzione di trovare chissà quale qualità...però a questo punto vi consiglio di virare su un bel rossetto essence, altrettanto economico ma con inci, scrivenza e durata migliore.



Alla prossima review ;)





HI GIRLS!



Red is my obsession so today I'll talk about this red and matt lipstick "Scarlet Siren" of Mua.



You can buy it on the site online of Mua at the price of 1,49euro, there are 3,8g of product with a PAO of 12 months.



The name is fantastic; the packaging is nice because at the base of the lipstick there is a mini jar with other product. 



The lipstick writing is simple but the coverage is not great. Look in photo. The duration is not good, a kiss to boyfriend, and you can say goodbye to lipstick.



Inci: I say only one thing, liquid paraffin at first place...ORRIBLE!



Response: from an economic lipstick i did not expect excellent quality, but I recommend a lipstick Essence...just as cheap but with better inci, duration and coverage.



By by ;) 



Commenti

Post popolari in questo blog

Adorn, Olio dei desideri

Fondotinta liquido Debby lasting & perfect

I Provenzali, Olio di Jojoba puro al 100%