Adorn, Olio dei desideri


Adorn, Olio dei desideri





Non riesco a distogliere lo sguardo, potrei restare così per ore...

 guardare le onde che si infrangono sulla battigia..un ritmo rilassante, quasi ipnotico..sfumature infinite d'azzurro.

Questo tepore sulla pelle...oggi c'è proprio un bel sole, per non parlare della morbidezza della sabbia, del rumore lontano dei gabbiani e di questo fantastico odore di salsedine misto al profumo dei solari.



Sbam..ecco che torno alla realtà... 

tranquille ragazze non state leggendo ancora il mio 1° romanzo.. vi trovate perfettamente dove credevate, ovvero nella mia recensione ;) 

Recensione sull'Olio dei desideri di Adorn..olio per capelli multifunzione.


Non preoccupatevi non sono pazza e c'è un motivo valido per un intro così...oggi infatti inizierò la mia recensione in modo atipico,ovvero partendo dall'odore di questo prodotto, una delle cose che più mi piace.

Profuma di spiaggia, di estate, di mare, l'odore tipico dei solari, l'odore della pelle al sole bagnata dalla salsedine ..è fantastico. Mi rende felice usarlo... annusarlo mi fa affiorare ricordi fantastici legati a quell'odore.. ricordi di intere estati al mare. 


Dopo questo sogno.. (non molto lontano per fortuna..manca poco) passiamo ad info concrete.


Incuriosita dalle innumerevoli foto di questo marchio che girano sul web, ho deciso di provare qualcosa e nello specifico cercare un prodotto anti crespo.

Sotto consiglio della commessa di Idea bellezza ho deciso di provare questo olio per capelli multifunzione, acquistato al prezzo di 4,80euro.

La confezione è da 100ml con un PAO di 12mesi.

Il packaging è spettacolare, come d'altronde quello di tutti i prodotti Adorn; in un istante verrete catapultate nel magico mondo delle Pin-up, uno stile vintage e affascinante. Prodotti belli da esporre, con colorazioni accattivanti e gioiose.


Adorn descrive questo olio come un prodotto in grado di far splendere i capelli di luce propria. Una pozione magica dalla texture leggera e non unta per sfoggiare capelli morbidi e brillanti.

Consiglia poi 3 diversi utilizzi:

- Prima dello shampoo (un'oretta circa) come impacco nutriente per una chioma gourmande.

- Subito dopo aver lavato i capelli, quando sono ancora umidi: per facilitare la piega, proteggendo i capelli e rendendoli morbidi come il velluto.

- A capelli asciutti: come finishing per lucidare i capelli, in qualsiasi momento tu desideri un raggio di luce che illumini la tua chioma.

Scegli tu quale desiderio esaudire! (la sanno tutta quelli di Adorn in fatto di marketing e pubblicità.. a mio avviso molto bravi)


Ingredienti: 

Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Dimethiconol, Helianthus annuus Seed Oil, Persea gratissima Oil, Juglans regia Shell Extract, Parfum, Coumarin, CI 47000.



Ho usato quest'olio per la 3° volta e devo dire di esserne già innamorata!

Tra le modalità d'uso ho scelto quella dell'impacco pre-shampoo: inumidisco i miei capelli con un pò d'acqua, applico il prodotto e come consigliato, lascio in posa per 1 oretta prima dello shampoo. Una volta effettuato lo shampoo i capelli risultano ben puliti, non unti e stupendamente profumati. Successivamente all'asciugatura, i capelli risultano davvero lisci, districati e notevolmente ridotto il crespo. Abbinando l'uso di questo olio, alla piega effettuata spazzolando i capelli con la mia Tangle Teezer, ho ottenuto capelli molto più disciplinati e ridotto l'effetto "leoncino".



Mi piace davvero molto e proprio per questo motivo mi sento di raccomandarvelo. 

Sono molto curiosa di provare altri prodotti di questo marchio, in tal caso non mancheranno altre recensioni.




Ciao e alla prossima review :*










Commenti

  1. Interessante il fatto che dia l'effetto e bellissima la recensione originale!!
    *-*
    Peccato l'inci che non è un granchè!
    Per ora io, che ho i capelli molto secchi e ora anche decolorati, proverò i cristalli liquidi di Chogan e l'olio di mandorle, sto anche testando una crema ristrutturante di bio officina :3 vedremo se son validi come questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro <3 ahaha grazie.. è la voglia di mare praticamente XD ..eh si.. l'inci è un peccato in effetti :( probabilmente proprio per quello i miei capelli crespi si stanno domando ..una male ed un bene. fammi sapere come ti trovi con questa nuova routine che sono curiosa..devo ancora trovare la mia formula ideale per quanto riguarda i capelli sob. un bacione :*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Fondotinta liquido Debby lasting & perfect

I Provenzali, Olio di Jojoba puro al 100%