Essence, volumizing lash powder


Essence,volumizing lash powder




Ciao a tutti e buona domenica!



Oggi voglio parlarvi di un prodotto molto carino, ovvero la polvere volumizzante per ciglia di Essence.



L'ho comprato già da molto tempo all'Ovs ma credo sia ancora reperibile, in caso contrario l'ho visto su Amazon.


La quantità è di 1,8g al prezzo di 3,49 euro, il PAO non è segnalato, è un prodotto che non deperisce.


Quando mi trucco, una cosa che per me non può mancare assolutamente oltre al fondotinta, è il mascara. Adoro valorizzare l'occhio con prodotti che esaltano le ciglia. C'è da dire, che se da una parte sono stata un pò sfigatella con le sopracciglia, ho invece le ciglia molto lunghe e folte.



In commercio ci sono molte fibre sintetiche che donano questo effetto ciglia finte, io però ho testato solo queste di Essence.


La confezione presenta una jar in plastica di forma cilindrica trasparente con all'interno le microfibre ed uno scovolino da mascare con il quale applicarle. Sinceramente è un pò scomodo prelevare il prodotto, occorre fare attenzione per non sprecarne.



L'applicazione è semplice: occorre applicare un primo strato di mascara sulle ciglia che farà da collante, poi con lo scovolino apposito applicare le fibre prima che il mascara si asciughi ed infine applicare nuovamente il mascara per sigillare la polvere sulle ciglia.



NB: Mi raccomando, non esagerate con la quantità di polvere prelevata, per evitare di creare un pastrocchio grumoso.



E' vero che ho le ciglia già lunghe di mio, ma queste fibre le allungano e volumizzano incredibilmente. Le ho testate anche su altre persone ed il risultato è altrettando spettacolare.



Durante l'applicazione fate attenzione a non farle finire negli occhi, prelevando poco prodotto per volta. Essence consiglia di chiudere gli occhi per applicarle e di non utilizzare il prodotto se si indossano lenti a contatto.



La durata nella giornata è soddisfacente e le fibre una volta sigillate con il mascara, non cadono sul viso. Inoltre serve davvero poco prodotto per ogni applicazione, di conseguenza dura davvero tantissimo, io lo possiedo già da un anno.



Se anche voi siete maniache delle ciglia, vi consiglio di provarlo, so che ormai in giro sono presenti mascara con fibre incorporate, ma per il prezzo e la durata, merita una chance anche questo prodottino.



Alla prossima :*


Commenti

Post popolari in questo blog

Adorn, Olio dei desideri

Essence Rossetto Long Lasting "Dare to Wear" n.03

Fondotinta liquido Debby lasting & perfect