Organic Aromas


Organic Aromas



Buon pomeriggio a tutti :)







Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda Organic Aromas... ovvero  questo fantastico diffusore di Oli essenziali  *_*  



Inviatomi insieme a 3 fragranze da me scelte : 






Ovvero: Rosmarino, Arancia Dolce e Lavanda + un extra fragranza costituita da un mix che include Bergamotto, Camomilla e Salvia *_*






Questo prodotto artigianale, presenta un elegante base in legno fatta a mano e un diffusore in vetro soffiato.


Nebulizza silenziosamente e non utilizza calore o acqua, in modo tale da mantenere intatte le proprietà olistiche e terapeutiche degli oli essenziali.


Inoltre è a basso consumo di energia e possiede lo spegnimento automatico dopo 120 minuti.


Possiede ottime prestazioni atomizzanti che richiedono quindi poche gocce di olio essenziale per saturare l'aria velocemente.






Possiede inoltre anche un fantastico LED che cambia colore... e quindi oltre all'aroma terapia, anche la cromo terapia *_* 







Unica pecca, è stata il dover pagare la dogana di 13,66 euro, ma ho deciso di pagarla perchè il prodotto mi incuriosiva tanto ...e per fortuna ha soddisfatto pienamente  le mie aspettative. 

Proprio per questo, ve lo consiglio...può darsi anche che voi siete più fortunate di me con la dogana ;)





Vi lascio la buonanotte care... io vado proprio a rilassarmi con un pò di aroma-cromo terapia hihih :) ciaooo

:* :* :*




Commenti

Post popolari in questo blog

Adorn, Olio dei desideri

Essence Rossetto Long Lasting "Dare to Wear" n.03

Fondotinta liquido Debby lasting & perfect