Prodotti Pierpaoli


Prodotti Pierpaoli






Buongiorno girls :) 



Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione, di cui sono super entusiasta, ovvero quella con l'azienda Pierpaoli.



Inizio col dire che ciò che amo di questa azienda, è in primis l'impegno per la salvaguardia dell'ambiente. 

Per l'azienda, produrre Eco-bio significa ricercare continuamente nuovi prodotti con il minor impatto possibile sul pianeta. Proprio per questo, dispone di un laboratorio dedicato alla ricerca e sviluppo di nuove formulazioni. Si fanno inoltre carico di una maggiore sostenibilità sociale, proponendo prodotti con il miglior rapporto possibile qualità-prezzo così da consentire la scelta Eco-Bio ad un maggior numero di persone.


La loro ricerca di materie prime efficienti ma con minor impatto sull'ambiente, privilegia quelle di produzione locale e con valore sociale aggiunto. Inoltre vi è anche una continua ricerca di soluzioni packaging e modalità di distribuzione dei prodotti che riducano il fabbisogno di imballaggi e il loro peso sull'ambiente.


Inoltre i loro prodotti sono certificati ICEA (Istituto per la Certificazione  Etica e Ambientale) e AIAB (Associazione Italia di Agricoltura Biologica), sono Cruelty-free garantiti LAV e Vegan :)




L'azienda mi ha dato modo di scegliere 2 prodotti da testare ed io ho scelto :



1-  Crema solare Anthyllis Eco Bio Cosmesi resistente all'acqua e con spf 30





Anthyllis propone la propria linea di prodotti solari, sicuri per la pelle e per l'ambiente marino, questi prodotti hanno infatti ottenuto il livello massimo di eco-compatibilità con l'ambiente marino dal protocollo EcolCare della Ecoreach srl, Spinoff dell'Università Politecnica delle Marche.

Questa crema solare è resistente all'acqua, ha un spf 30, è ideale per pelli sensibili ed agisce efficacemente proteggendo dai raggi UVA ed UVB.

Non contiene nanomateriali, conservanti, filtri chimici ed è dermatologicamente testata su pelli sensibili. La formula contiene Olio Biologico di Buriti, ricco di Vitamina A e carotenoidi che conferiscono la naturale colorazione avorio al prodotto.

Non contiene Alcol Etilico, Parabeni, Fenossietanolo, Formaldeide e Cessori di Formaldeide, Siliconi, Paraffina, Conservanti e Coloranti. 7

100% filtri fisici, certificata ICEA e Vegan, Made in Italy.



Inci:

Coco-Caprylate, Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Glyceryl Dibehenate, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Hydrated Silica, Hydrogenated Vegetable Oil, Polyhydroxystearic Acid, Polyglyderyl-3 Diisostearate, Mauritia Flexuosa Fruit Oil da agricoltura biologica, Alumina, Parfum, Tocopherol, Linalool, Limonene, Coumarin, Geraniol, Cinnamyl Alcohol, Glyceryl Behenate, Tribehenin.


La crema solare si assorbe completamente e non lascia scia bianca, inoltre possiede un odore buonissimo, delicato e dolce. 




2- Anthyllis Eco Bio bagnodoccia alla lavanda con estratto e olio essenziale di Lavanda Biologica







Questo BagnoDoccia risulta estremamente delicato sulla pelle grazie ad una base di tensioattivi naturali. La formula è arricchita da estratto e olio essenziale di lavanda con un'azione antisettica e rilassante, e da un emolliente da oli vegetali. 


La confezione è da 250ml con un PAO di 12 mesi.


Inci:

Aqua (water), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Chloride, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Lavandula Hybrida Oil (da agricoltura biologica e a base di essenze naturali), Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Linalool.



Questo prodotto è inoltre: 

Dermatologicamente testato 

Controllato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto.

Senza SLS, SLES, PEG, fenossietanolo, parabeni, saponi alcalini, alcol etilico e coloranti. 

Senza profumi di sintesi, profumato con essenze naturali.

Possiede la certificazione cosmesi, la certificazione AIAB, è Cruelty-free e Made in Italy.


La profumazione di questo BagnoDoccia è un qualcosa di fantastico, solo aprendo la confezione, si viene inebriati da un profumo intenso di Lavanda *_* 





Ragazze non vedo l'ora di testare questi due prodotti e recensirli per voi, quindi prestate attenzione al blog ;) 



Nel frattempo vi consiglio vivamente di visitare il sito dell'azienda: 


www.pierpaoli.com



All'interno troverete tantissimi fantastici prodotti divisi in tre categorie, ovvero: 

Detergenza casa

Cosmesi 

Baby 






Alla prossima e  Buon lunedì  ;) 








Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Adorn, Olio dei desideri

Fondotinta liquido Debby lasting & perfect

I Provenzali, Olio di Jojoba puro al 100%